Nuovi rossoneri: Antonio Romano

venerdì 29 agosto 2014 Lascia un commento

Presentiamo oggi un altro dei giovani del nuovo Sorrento allenato da Roberto Sosa. Si tratta del centrocampista classe 1995 Antonio Romano.
Aggregato alla squadra rossonera fin dal preritiro di Massa Lubrense, per un motivo o per l’altro, era sempre sfuggito alla nostra attenzione. Inizialmente non conoscevamo il nome di battesimo. Quando lo abbiamo appurato, si è scoperto che ci sono ben tre calciatori di nome Antonio Romano nati nel 1995. Dopo vari tentativi siamo riusciti ad identificarlo 
Se le informazioni raccolte sono esatte, il nostro è nato a Napoli il 10 ottobre del 1995 ed attualmente risiede a Castellammare di Stabia. Centrocampista, formatosi nel settore giovanile del Catania dove è rimasto fino al 2012, ha già esordito con il Sorrento in incontri ufficiali, domenica scorsa, in Coppa Italia, contro la Sarnese, entrando al 59’ al posto di Visone. Quella appena iniziato sarà per lui la terza annata in serie D. Ha esordito nella massima serie dilettantistica nel 2012-13 con la maglia del Sant’Antonio Abate collezionando 14 presente. La scorsa stagione ha giocato con la Fermana collezionando 20 presenze e 1 gol. Rete messa a segno alla seconda di campionato nella gara in trasferta con la Maceratese, che permise alla Fermana di tornare a casa con un pareggio. 
Nello scacchiere del Pampa, Antonio Romano va a completare un reparto che può contare pure su elementi di una cera esperienza quali Visone, Visciano e Iuliano e giovani di belle speranze come Alison e Ferraro. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.