Soudant ricoverato in ospedale

sabato 1 marzo 2014 Lascia un commento

L’attaccante del Sorrento Reyza Soudant assente dagli allenamenti a partire da giovedì perché febbricitante, ieri è stato ricoverato in ospedale in seguito al perdurare dello stato influenzale che, nonostante i presidi medici messi in atto, anziché regredire si era andato accentuando con il passare delle ore.
La notizia è stata raccolta dall’inviato di Telestreet Arcobaleno, Peppe Spasiano, che avuto un indizio dell’accaduto ha contattato il Team Manager rossonero Giuseppe Prete che gli ha fornito ulteriori ragguagli.
Soudant mercoledì della settimana scorsa aveva subito una distorsione alla caviglia da cui si era prontamente ristabilito tonando a disposizione già martedì pomeriggio. Giovedì non si era allenato perché febbricitante. Un normale contrattempo che di solito si risolve entro 24 massimo 48 ore. Nel suo caso la febbre invece di calare con il passare delle ore era aumentata, destando preoccupazione in chi gli stava vicino. Si era quindi deciso di accompagnarlo in ospedale per stabilizzarlo. In questo momento sebbene la situazione sia in miglioramento il ragazzo è ancora ricoverato in ospedale per provvedere ad ulteriori accertamenti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.