Gavorrano a Sorrento senza l’allenatore

mercoledì 26 febbraio 2014 Lascia un commento

C’è un certificato medico con 8 giorni di prognosi per Marco Masi, il mister del Gavorrano, così la squadra, nella prossima partita in programma a Sorrento, sarà diretta dall’allenatore in seconda Giulio Biagetti. Una sostituzione in panchina che è atto dovuto, ma che potrebbe diventare definitiva nelle prossime settimane, qualora la situazione dovesse rimanere tale.
Nella disgraziata stagione dei minerari, ultimi in classifica e quasi condannati alla retrocessione dopo la sconfitta casalinga contro il Martina Franca, si aggiunge di un altro elemento riguardante l’aspetto tecnico.
In attesa dell’ufficialità da parte della società rossoblù, il Gavorrano potrebbe essere affidato in futuro ad un terzo allenatore stagionale. La soluzione più naturale, in tal senso, sarebbe quella della promozione di Marco Cacitti, mister che in questa stagione ha svolto un ottimo lavoro con la squadra Berretti.

(di Lorenzo Falconi – Il giunco.net)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.