Sorrento-Gavorrano ad Armando Gentile di Lodi

mercoledì 26 febbraio 2014 Lascia un commento

L’incontro della nona giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione in programma domenica prossima 2 marzo 2014 al Campo Italia (inizio ore 14.30) tra Sorrento e Gavorrano sarà diretto dal signor Armando Gentile della sezione AIA di Lodi. Gli assistenti saranno i signori Luca Nissanka Calcopietro di Ostia Lido e Riccardo Fabbro di Roma 2.
Armando Gentile è nato a Lodi nel 1982 e lavora presso il Politecnico di Milano. È alla seconda stagione in Can Pro e finora ha diretto 20 incontri, tutti di Seconda Divisione. In questa stagione ha già diretto 7 gare (3 del girone A e 4 del girone B).
Finora le sue direzioni hanno fatto registrare 8 vittorie delle ospitanti (40%), 7 pareggi (35%) e 5 vittorie delle viaggianti (25%). L’arbitro lombardo è a quota 9 sia nel computo dei rigori concessi, che degli espulsi.
Gentile è alla prima direzione con entrambe le squadre.
Riguardo agli assistenti Luca Nissanka Calcopietro di Ostia Lido è alla terza stagione in Can Pro. Non ha mai sbandierato in gare in cui era impegnato il Sorrento, mentre è un abituè per quanto riguarda il Gavorrano. Quella di domenica sarà infatti la sesta volta che incrocia la squadra toscana.
Riccardo Fabbro di Roma 2 è un primo anno. Quella di domenica prossima sarà la seconda volta con entrambe le squadra. Lo abbiamo visto al Campo Italia in qualità di primo assistente in occasione di Sorrento-Chieti (1-2) del 3 novembre 2013.

Di seguito le designazioni per le altre partite della nona giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione:

Aversa Normanna-Tuttocuoio: Livio Marinelli di Tivoli (Lacalamita-Di Monte)
Castel Rigone-Arzanese: Alessandro Greco di Lecce (Stazi-Giacomozzi)
Aprilia-Casertana: Rosario Abisso di Palermo (D'Alberto-Grieco)
Foggia-Nuova Cosenza: Valerio Marini di Roma 1 (Cinquini-Orlando)
Martina Franca-Poggibonsi: Matteo Proietti di Terni (Maiorano-Tudisco)
Messina-Chieti: Marco Mainardi di Bergamo (Manco-Vecchi)
Teramo-Melfi: Pierantonio Perotti di Legnano (Bernabei-Mangino)
Vigor Lamezia-Ischia: Alessandro Prontera di Bologna (Campitelli-Solazzi)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.