Sorrento di nuovo in gruppo Improta e Innocenti

martedì 11 febbraio 2014 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, sul sintetico del Campo Italia, il Sorrento ha ripreso la preparazione in vista dell’incontro casalingo di domenica prossima con l’Ischia Isolaverde.
Trai rossoneri erano assenti il difensore Davide Cavallaro e l’attaccante Emanuele Catania entrambi convalescenti, il primo in seguito all’infortunio muscolare riportato la settimana scorsa in allenamento, il  secondo in seguito alla ferita alla gamba che si è procurato domenica scorsa durante l’incontro con la Casertana, per la cui sutura sono stati necessari una dozzina di punti.
Sono invece rientrati in gruppo gli attaccanti Gianluca Improta e Riccardo Innocenti, che hanno svolto buona parte dell’allenamento insieme ai compagni. Entrambi sono reduci da un lungo periodo di inattività per problemi muscolari. Ricordiamo che Improta ha giocato l’ultima partita il 22 dicembre (Sorrento-Castel Rigone), Innocenti il 19 gennaio (Sorrento Aprilia). Probabile quindi che adesso che sono guariti abbiano bisogno di svolgere alcuni allenamenti per acquisire nuovamente la forma perduta. 
Per l’incontro con l’Ischia saranno nuovamente disponibili anche il difensore Matteo Villagatti e il centrocampista Mario Coppola assenti per squalifica contro la Casertana. Sarà invece assente il centrocampista Emanuele D’Anna che in seguito all’espulsione di domenica scorsa con la Casertana dovrà scontare due turni di squalifica.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.