Sorrento, così in campo contro l’Ischia

sabato 15 febbraio 2014 Lascia un commento

Domani pomeriggio, al Campo Italia, il Sorrento di Simonelli, andrà a caccia dei tre punti affrontando l’Ischia. Per questo importantissimo incontro i rossoneri dovranno fare a meno di due importanti titolari quali D’Anna (squalificato) e  Catania (infortunato). Tra gli indisponibili anche Cavallaro e Vitale.
A parziale consolazione di queste perdite c’è il ritorno tra i convocati degli attaccanti Improta e Innocenti assenti rispettivamente dal 22 dicembre (Sorrento-Castel Rigone), e dal 19 gennaio (Sorrento Aprilia). I due si sono riaggregati ai compagni ad inizio settimana, svolgendo un programma ridotto. Si presume quindi che non saranno inseriti nella formazione di avvio.
In settimana Simonelli ha mascherato abilmente le carte lasciando trapelare poco o niente. Comunque rispetto a domenica scorse le novità dovrebbero essere al massimo tre. Lo schieramento di partenza sarà quasi sicuramente improntato sul 3-5-2. Trai pali ci sarà il riconfermato Polizzi. Al centro della difesa rientrerà Villagatti che sarà affiancato da Benci e Caldore. Il sacrificato dovrebbe quindi essere Pisani. Sugli esterni probabile riconferma di Pantano a sinistra. A destra solito ballottaggio tra Imparato e Canotto. Trattandosi di una partita da vincere a tutti i costi, dovrebbe spuntarla Canotto. In mezzo, confermato Danucci e restituita al rientrante Coppola la maglia da titolare, c’è da riempire il vuoto lasciato da Catania. Mancando anche D’Anna e Vitale, i candidati alla sostituzione si riducono a Lettieri e Lalli con il primo che si lascia preferire in virtù di una maggiore prestanza atletica. In attacco si inizierà quasi sicuramente con Maiorino e Musetti.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.