Sorrento così in campo con l’Aversa

sabato 1 febbraio 2014 Lascia un commento

Chiuso il mercato - ma non è ancora detta l’ultima parola, in quanto fino al 31 marzo è sempre possibile ingaggiare gli svincolati - ci si rituffa nel campionato. Domani al Campo Italia arriva quell’Aversa Normanna che all’andata abbiamo battuto 4-2 sul suo campo. Quello di domani pomeriggio sarà il primo incontro di campionato dell’Aversa a Sorrento, ma non il primo in assoluto. Spulciando nel nostro archivio abbiamo trovato un amichevole giocata il 22 settembre 1957 e un incontro di Coppa Italia (serie D) del 28 agosto 2005 entrambi terminati con il punteggio di 5-0 per il Sorrento.
Per domani pomeriggio, la formazione dei rossoneri dovrebbe ricalcare quella vista all’opera domenica scorsa a Poggibonsi. Rispetto ad allora Gianni Simonelli potrà contare su Maiorino che era squalificato e sul portiere Polizzi che era infortunato ma dovrà rinunciare nuovamente l’attaccante Riccardo Innocenti che non ha ancora recuperato dall’infortunio muscolare occorsogli durante la partita con l’Aprilia di due settimane fa. Maiorino sarà sicuramente in campo al fianco di Musetti, mentre per il ruolo di portiere potrebbe essere preferito Miranda per consentire a Polizzi, che in settimana è stato sollecitato meno del collega di rimettersi completamente dall’infortunio.
Per il pacchetto difensivo probabile la riconferma di Benci, Villagatti e Cardore. A centrocampo si dovrebbe ritornare al trio composto da Coppola, Danucci e Catania, mentre D’Anna dovrebbe ritornare a giocare da esterno destro relegando in panchina Imparato. Sul versante sinistro ci dovrebbe essere la riconferma di  Pantano.
Qualche dubbio potrebbe esserci solo riguardo a Danucci che in settimana ha saltato un paio di allenamenti in seguito all’infortunio occorsogli martedì pomeriggio. Se non dovesse farcela in regia potrebbe giocare Catania, con D’Anna interno e Canotto sull’out destro.

Questa in definitiva la probabile formazione secondo il 3-5-2: Miranda; Benci, Villagatti, Caldore; D’Anna, Coppola, Danucci, Catania, Pantano; Maiorino, Musetti.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.