L’Aversa Normanna di mister Nello Di Costanzo si presenterà a Sorrento senza lo squalificato Suarino. Un assenza molto importante che potrebbe convincere Di Costanzo a riportare Prevete a centrocampo inserendo Nocerino al centro della difesa. Al Campo Italia non ci saranno nemmeno l’infortunato Villanova (distorsione alla caviglia rimediata nell'allenamento di venerdì) più Salese, Del Prete e Romano, che sono stati impiegati ieri con la formazione berretti. La lista dei convocati comprende invece l'ultimo arrivato, l'attaccante sloveno Kris Jogan, che ha svolto il primo allenamento con la squadra solo ieri, per cui è molto probabile che parta dalla panchina.
Scontata la squalifica, D'Agostino tornerà a difendere i pali. L’ex rossonero Balzano dovrebbe essere preferito a Gennari per il ruolo di terzino destro, mentre Nocerino dovrebbe affiancare l’altro ex rossonero Di Girolamo. Esposito completerà la linea difensiva sull’out sinistro. In mediana ci saranno Gatto e Prevete, mentre sulla trequarti Comini, Di Vicino e Galizia a supporto dell'attaccante Luca Orlando.
Questa la probabile formazione (4-2-3-1): D'Agostino; Balzano, Nocerino, Di Girolamo, Esposito; Prevete, Gatto; Comini, Di Vicino, Galizia; Orlando. All. Di Costanzo
Nessun commento:
Posta un commento