Sorrento-Aversa a Emanuele Mancini

sabato 1 febbraio 2014 Lascia un commento

L’incontro della quinta giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione in programma domenica prossima 2 febbraio 2014 al Campo Italia (inizio ore 14.30) tra Sorrento e Aversa Normanna sarà diretto dal signor Emanuele della sezione AIA di Fermo. Gli assistenti saranno i signori Nicola Favia di Bari e Antonio Quitadamo di Modena.
Emanuele Mancini nato a Fermo nel 1982 vive a Monsampietro Morico (Ascoli) e nella vita di tutti i giorni svolge la professione di elettricista. È alla prima stagione in Can Pro e finora ha diretto 9 incontri, di cui soltanto uno di Prima Divisione, Como-San Marino 0-0 del 19 gennaio 2014.
Le sue direzioni hanno fatto registrare 6 vittorie delle ospitanti (66,67%), 2 pareggi (22,22%) e 1 vittorie delle viaggianti (11,11%). 4 i rigori concessi, 2 gli espulsi.
L’arbitro marchigiano è alla prima direzione con entrambe le squadre

Di seguito le designazioni per le altre partite della quinta giornata di ritorno del girone B della Seconda Divisione:

Castel Rigone-Poggibonsi: Aristide Capraro di Cassino (Agostini-Zanella) sabato
Aprilia-Messina: Saverio Pelagatti di Arezzo (Pagnotta-Guarino)
Arzanese-Cosenza: Alessandro Caso di Verona (Menicacci-S.Cordeschi)
Casertana-Ischia Isolaverde: Antonio Giua di Pisa (Chiocchi-Malacchi)
Foggia-Tuttocuoio: Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore (Ferraioli-Abagnara)
Melfi-Chieti: Federico Fanton di Lodi (Sbrescia-Vecchi)
Teramo-Gavorrano: Riccardo Baldicchi di Città di Castello (Mangino-De Rubeis)
Vigor Lamezia-Martina Franca: Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza (Mercante-Pollaci)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.