Così il Castel Rigone anti Sorrento

sabato 21 dicembre 2013 Lascia un commento

L’attuale allenatore del Castel Rigone, Luca Fusi, che da calciatore ha vestito pure la maglia del Napoli, per l’incontro di domani pomeriggio con il Sorrento al Campo Italia (inizio ore 14.30) è orientato a riproporre stessa formazione e stessi schemi che gli hanno permesso di raccogliere tre vittorie nelle ultime tre domenica. Unica eccezione quella di Mattelli sulla corsia mancina di difesa al posto dello squalificato Bianco.
In porta ci sarà l’ex Nocerina e Hellas Verona, Francesco Franzese. La linea difensiva a quattro sarà composta da Gimmelli e Moracci centrali, con Santarelli e Mattelli sulle fasce. I quattro di centrocampo dovrebbero disporsi a rombo, con l’ex rossonero Mattia Coresi nell’inedita veste di regista basso davanti alla difesa, Ubaldi e Montanari sugli esterni, Vicedomini vertice alto. In attacco Agostinelli e Tranchitella.



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.