Calcioscomesse, nessun rischio per il Sorrento

mercoledì 18 dicembre 2013 Lascia un commento

Come promesso ieri, subito dopo essere venuti a conoscenza che l'incontro Perugia-Sorrento del 14 aprile 2013 (2-1) era tra quelli sotto inchiesta per la vicenda del calcioscommesse, abbiamo cercato di approfondire la vicenda e tramite Stefano Sica abbiamo contattato un giornalista di Perugia che ci ha fornito ulteriori informazioni sulla stessa.

La situazione sta più o meno così: la partita  è stata attenzionata dagli inquirenti perché alla vigilia dell’incontro c'era stato un flusso anomalo di puntate sulla vittoria del Perugia.

Francamente, detto tra noi, sarebbe stato molto più “anormale” puntare sul pareggio o sulla vittoria dei rossoneri. L’unico elemento a nostro favore era la cabala, ma purtroppo, come ebbe a dire Papagni alla vigilia dell’incontro, i precedenti favorevoli non potevano esserci di nessun aiuto e avremmo dovuto fare affidamento solo sulle nostre forze, e quelle ahinoi erano alquanto misere.

Tornando all’inchiesta di Cremona, sembra che gli inquirenti abbiano accertato che la partita sia tra quelle che gli arrestati avevano inserito nel loro "pacchetto" di incontri dall’esito certo ed era quindi stata proposta agli scommettitori. Per il momento dalle indagini non è venuto fuori alcun coinvolgimento da parte di tesserati delle due società e non c'è nulla nell'informativa dei Pm. Questo vuol dire che il Sorrento non corre alcun rischio di penalizzazioni. Prima di dichiarare il cessato pericolo è ben comunque attendere gli interrogatori.    

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.