Provato l’undici anti Martina

giovedì 21 novembre 2013 Lascia un commento

Anche oggi, così come ieri, il Sorrento si è allenato al Campo Italia. Detta così è una non notizia. Fatto sta che la squadra è in ritiro a Mercato San Severino, ma trova più comodo tornare a Sorrento per gli allenamenti piuttosto che andare nelle più vicine Siano o Serino dove però godrebbe di meno comfort rispetto al Campo Italia.
Meglio così. Almeno abbiamo potuto renderci conto con i nostri occhi delle condizioni dei singoli. Stando a quello che si è visto la formazione che scenderà in campo domenica prossima per affrontare il Martina dovrebbe essere la stessa di sabato scorso con la sola eccezione di Canotto spostato nella posizione di esterno desto al posto dello squalificato Catania, e con Improta al centro dell’attacco. D’altronde non ci sono molte altre soluzioni praticabili. Con Catania e Chinellato squalificati e Musetti ancora non al meglio l’unico attaccante disponibile, oltre ai già menzionati Canotto e Improta ed a Maiorino, sarebbe Soudant. La scelta di Chiappino quindi è quasi obbligata e pienamente condivisibile.
In difesa dovrebbero essere nuovamente assenti o tutto al più partire dalla panchina sia Benci che Pantano che oggi non hanno preso parte al test con la berretti svolgendo un programma personalizzato. Difficile l’impiego dell’ultimo arrivato Pisani che non ha avuto ancora tempo di integrarsi con i nuovi compagni.
L’unico reparto che offre qualche possibilità di scelta è quello di mezzo, ma Chiappino sembra orientato a riconfermare Lettieri, Danucci e Coppola, a discapito di Lalli e Margarita.
Questa la formazione titolare nel test odierno con la berretti: Polizzi, Imperato, Coulibaly, Villagatti, Caldore; Lettieri, Danucci, Coppola; Canotto, Improta, Maiorino.
Al termine dell’allenamento la squadra è ripartita per Mercato San Severino con il pullman sociale guidato dal Pierino Celentano.  Domani, stando a quello che ci è stato riferito, il Sorrento dovrebbe allenarsi a Siano, mentre la rifinitura si terrà sabato pomeriggio al Campo Italia. Probabile quindi che sabato sera la squadra resti a dormire in qualche albergo della costiera.      

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.