Ecco Pisani

giovedì 21 novembre 2013 Lascia un commento

Così come avevamo prospettato ieri sera, il difensore Andrea Pisani si è aggregato ai nuovi compagni ed oggi pomeriggio ha svolto il primo allenamento con la maglia rossonero prendendo parte al test infrasettimanale contro la formazione berretti allenata da Di Somma.
Mister Chiappino lo ha mandato in campo nella prima frazione, schierandolo tra le riserve, nella posizione di centrale. Le prime impressioni che abbiamo potuto ricavare osservandolo dalla tribuna è che si tratti di un giocatore più adatto a giocare sugli esterni. Fisicamente somiglia molto a Benci, ma è leggermente meno alto del compagno e, al momento, è apparso anche meno dinamico. La condizione fisica è sembrata discreta ma non tale da permettergli di poter scendere in campo già a partire dall’incontro di domenica prossima con il Martina. È molto probabile che per mettersi al pari con i compagni abbisogni di un paio di settimane di lavoro. Inutile quindi invocarne l’immediato utilizzo. Il messaggio è rivolto principalmente ai tifosi meno pazienti. Lasciamo che sia lo staff tecnico a decidere quali giocatori impiegare.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.