giovedì 3 ottobre 2013

Sorrento infermeria affollata

In casa Sorrento la settimana di preparazione al derby con la Casertana non sta trascorrendo nel migliore dei modi. Infatti, mister Chiappino deve fare i conti con un infermeria più affollata del solito. La settimana è iniziata con Musetti, Imparato e Parodi già ai box per i soliti problemi che non gli avevano permesso di prender parte alla gara con l’Aversa Normanna. Ieri, mercoledì, si sono fermati anche i difensori Coulibaly e Cavallaro, ed oggi pomeriggio è stata la volta del centrocampista Lalli. 
Al momento, quindi, gli indisponibili sono ben sei, e il reparto che più ne risente è quello difensivo che già in partenza è quello meno dotato numericamente. Con Imparato, Coulibaly e Cavallaro in infermeria gli uomini a disposizione sono solo 4 - Benci,Villagatti, Caldore e Pantano - e non crediamo che Chiappino sia intenzionato a schierare uno tra Caldore e Pantano nel ruolo di esterno destro. Oggi pomeriggio, quando è stato il momento di provare la probabile formazione titolare, il ruolo dell’esterno destro di difesa è stato affidato a Lettieri, con Benci e Villagatti centrali, mentre a sinistra si sono alternati Caldore e Pantano.
A centrocampo è stato provato un terzetto inedito composto da Esposito, Danucci e Margarita, mentre Coppola è stato schierato tra le riserve. In attacco infine sono stati riconfermati Catania, Improta e Maiorino.
Nella formazione riserve la coppia dei difensori centrali era composta da Cibocchi e da un altro giocatore la cui identità è rimasta sconosciuta.

Nessun commento:

Posta un commento