Ischia, si è dimesso il presidente Carlino

giovedì 3 ottobre 2013 Lascia un commento

Raffaele Carlino ha rassegnato le dimissioni. Da oggi pomeriggio non è più il presidente dell’Ischia. Alla base delle dimissioni lo sciopero indetto dai giocatori della prima squadra e dall’allenatore Campilongo: atleti e tecnico non hanno sostenuto l’allenamento in programma nel pomeriggio in segno di protesta per un episodio causato da un semplice disguido.
Lo sciopero ha talmente amareggiato il massimo dirigente da indurlo a prendere una decisione nello stesso tempo così grave e così sofferta. “È davvero inconcepibile che, per uno banale equivoco, la squadra abbia deciso di interrompere gli allenamenti a tre giorni dall’importantissima partita di Teramo. Bastava fare una semplice telefonata, sarei intervenuto immediatamente ed avrei risolto il problema in men che non si dica. Invece sono venuto a conoscenza dell’accaduto a cose già fatte. Un comportamento che mi offende prima come uomo e poi come dirigente. Evidentemente questa squadra non merita i sacrifici fatti finora dal sottoscritto e da tutti coloro che sono stati al mio fianco. Sono deluso, amareggiato”.
Da qui le dimissioni. Irrevocabili. Carlino rimarrà come sponsor dell’Ischia fino al termine della stagione. “Come ho sempre fatto, anche stavolta onorerò gli impegni presi. Mi spiace soltanto per tifosi: abbiamo diviso insieme momenti indimenticabili e meravigliosi, uniti da un unico sentimento: la passione per la nostra squadra. A loro va il mio più sentito ringraziamento”.

Mario Corcione

Ufficio Stampa Ischia Isolaverde Calcio 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.