Per raccontare quanto accaduto questo pomeriggio al Campo Italia, dove era in programma la ripresa degli allenamenti del Sorrento, in vista della prossimo turno di campionato, che vedrà i rossoneri far visita all’Aversa Normanna, si potrebbe tranquillamente ricopiare quanto scritto martedì scorso.
Il gruppo era presente quasi al completo, unico assente l’attaccante Musetti che sta svolgendo un programma di allenamento personalizzato per guarire dallo stiramento all’adduttore. Pressoché identico anche il programma della seduta: riscaldamento tutti insieme, successivamente portieri al lavoro con Sebino Oliva e uomini di movimento con il preparatore Simone Fornari.
In un secondo momento gli uomini di movimento hanno svolto alcuni esercizi con il pallone all’interno del cerchio di centrocampo con mister Improta che a breve potrebbe essere ufficializzato come il secondo di Chiappino.
Conclusa anche questa seconda fase, sono rimasti in campo solo i difensori, che hanno eseguiti alcune esercitazioni tecnico tattiche agli ordini di Chiappino.
La settimana di allenamento continuerà domani con la consueta doppia seduta del mercoledì a porte chiuse. Giovedì pomeriggio ci sarà la partitella in famiglia a porte aperte. Venerdì e sabato ancora allenamenti a porte chiuse.
Nessun commento:
Posta un commento