sabato 28 settembre 2013

Sorrento ad Aversa senza Imparato ed Esposito

Per l’incontro di domani pomeriggio con l’Aversa Normanna il tecnico del Sorrento, Luca Chiappino potrebbe concedere un turno di riposo al difensore Raffaele Imparato ed al centrocampista Alessio Esposito.
Sia Imparato che Esposito lamentano disturbi muscolari di lieve entità che però potrebbero aggravarsi se sottoposti agli sforzi di una partita. Ragion per cui, il  tecnico Chiappino, come ha già fatto capire nella conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio al Campo Italia, è orientato a tenerli a riposo dando spazio a Cavallaro ed al recuperato Margarita. 
Per il resto la formazione dovrebbe essere identica a quella che domenica scorsa ha battuto il Poggibonsi per 3-1. I rossoneri dovrebbero quindi schierarsi con Polizzi tra i pali, Cavallaro a destra, Benci e Villagatti centrali. A sinistra il 94 Caldore dovrebbe essere nuovamente preferito a Pantano. A centrocampo con il recuperato Margarita dovrebbero esserci Danucci e Coppola. In attacco piena riconferma per il trio Catania, Improta, Maiorino, ma non è da escludere che nel corso dell’incontro possano trovar spazio anche i giovani Chinellato e Canotto che sono apparsi pure loro in buone condizioni di forma nel test in famiglia del giovedì.


Nessun commento:

Posta un commento