Sorrento-Napoli Soccer, i convocati di Califano

domenica 11 agosto 2013 Lascia un commento

Per l’incontro di domani pomeriggio tra il Sorrento e il team Napoli Soccer che si disputerà al Campo Sportivo di Siano (SA) con inizio alle ore 18.00 i tecnico della formazione napoletana, Michele Califano avrà a disposizione 21 uomini. Questo l’elenco:   
Portieri: Navarra e Tornese. 
Difensori: Diana, Antonio Esposito, Valerio Esposito, Francesco Fiore, Massimo Russo, Ciro Filosa, Iovinella, Puglisi. 
Centrocampisti: Della Ventura, Alfredo Romano, Pasquale Carannante, Candela e Nicola Mancino. 
Attaccanti: Galizia, Giuseppe Capasso, Nino Manco, Gaetano Pignalosa, Spilabotte, Scalzone e Pastore. 
Degli ex rossoneri, oltre a Antonio Esposito, Nino Manco, Gaetano Pignalosa e Valerio Esposito di cui abbiamo parlato in un articolo precedente , ci saranno altri due ragazzi che in passato hanno militato nelle giovanili e che sono stati aggregati per lunedì: si tratta del portiere Andrea Navarra (94), e dell’attaccante  Giuseppe Capasso (95). In più ci sarà Francesco Fiore, che nella recente amichevole tra il Sorrento e il New York Magic è stato utilizzato da Chiappino come difensore centrale per tutto il primo tempo.  
Ieri il Team Napoli Soccer ha disputato un incontro amichevole col Gladiator. A Santa Maria è finita 3-3 con tripletta di Mazza per i sammaritani e gol di Della Ventura, Galizia e Mancino (questi ultimi 2 su rigore) per i partenopei.

Con la gentile collaborazione di Stefano Sica

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.