Si lavora per convincere D’Angelo a tornare

venerdì 23 agosto 2013 Lascia un commento

Dopo le improvvise dimissioni dell’avvocato D’Angelo dalla carica di Amministratore delegato del Sorrento gli altri dirigenti si sono sentiti e parlati per decidere il da farsi. Si dice che nella serata di ieri ci sia stata una riunione in un albergo cittadino a cui hanno partecipato tutti i massimi dirigenti del Sorrento, i presidenti Ronzi e Durante, i vice presidenti Percuoco, Pezone e Mastellone e il direttore generale Scala. Non siamo riusciti ad avere conferma, che la riunione ci sia stata effettivamente, ma è molto probabile che sia successo. L’unica cosa certa è quella che gli altri dirigenti sono decisi a fare di tutto per convincere l’avvocato D’Angelo a ritirare le dimissioni, e per rendere palese questa loro volontà, frenando sul nascere possibili speculazioni di chi non ha a cuore le sorti del Sorrento hanno emesso un comunicato stampa in cui ribadiscono la loro fiducia a D’Angelo e preannunciano un incontro con lo stesso per convincerlo a tornare.
Questo il comunicato stampa
A seguito della volontà espressa ieri 22/8/2013, a mezzo stampa, da parte dell'Amministratore avvocato Francesco D'Angelo di far seguito con formali dimissioni per motivi di carattere personale, noi sottoscritti, che siamo vicini al già citato Amministratore e al Sorrento Calcio occupando cariche Federali esprimiamo al già citato avvocato Francesco D'Angelo tutta la nostra fiducia e stima per quanto ha fatto sin dallo scorso mese di luglio 2012, epoca in cui è iniziata fattivamente la nostra collaborazione sponsorizzativa. Essendo tutti ben compatti sull'obiettivo della permanenza in Lega Pro e sui programmi societari e di Budget ben delineati dall'avvocato D'Angelo abbiamo già programmato una riunione con Lui per lunedì 26/8/2013 al fine di superare la sua manifestata decisione.

F. Ronzi - P. Durante - F. Percuoco - L. Pezone - G. Mastellone - D. Scala

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.