martedì 30 luglio 2013

Probabili ripescaggi e girone del Sorrento

Alle 19 di ieri è scaduto il termine per richiedere il ripescaggio in Lega Pro. In Prima Divisione, dove c’è da sostituire la rinunciataria Tritium, solo la Carrarese ha presentato domanda. Con il probabile ripescaggio di quest’ultima, i posti vacanti in Seconda Divisione salgono quindi a sette.
Tanti quante sono le società che hanno presentato domanda, vale a dire Gavorrano e Aversa Normanna, da poco retrocesse, a cui si sono aggiunte Real Vicenza, Virtus Vecomp Verona, Casertana, Foggia e Cosenza.
Lunedì prossimo il Consiglio Federale ufficializzerà i ripescaggi e potrebbe anche decidere la composizione dei gironi.
In attesa delle decisioni ufficiali abbiamo provato noi stessi a cercare di anticipare le decisioni del CF. Il girone meridionale dovrebbe essere composto dalle seguenti squadre: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Casertana, Castel Rigone, Chieti, Cosenza, Foggia, Gavorrano, Ischia Isolaverde, Martina, Melfi, Messina, Poggibonsi, Sorrento, Vigor Lamezia, Teramo e Tuttocuoio.
La mina vagante potrebbe essere la squadra sarda del Torres, ma solitamente le squadre sarde sono state incluse nel girone settentrionale.

Nessun commento:

Posta un commento