Iniziata la preparazione alla sfida che vale una stagione

martedì 28 maggio 2013 Lascia un commento

Oggi pomeriggio, poco dopo le ore 16, il Sorrento di Aldo Papagni è sceso sul sintetico del Campo Italia per riprendere la preparazione in vista dell’ultimo incontro della stagione che domenica prossima, 2 giugno, lo vedrà impegnato contro il Prato per la sfida di ritorno dei playout del girone B della Prima Divisione.
Tutti presenti, nessuno escluso. Di Nunzio, Nocentini, Arcuri e Tortolano sono rimasti a bordo campo. Hanno ripreso invece ad allenarsi con i compagni, sia Kostadinovic, che Musetti. I due avevano saltato la gara di andata  con il Prato per problemi fisici. Lo staff tecnico spera di averli entrambi a disposizione per la gara di domenica al Lungobisenzio.
Gli altri giocatori che domenica scorsa sono rimasti in campo per tutti la durata dell’incontro, oggi pomeriggio hanno svolto un breve allenamento di circa trenta minuti. Per tutti gli altri c’è stata invece un ulteriore razione di lavoro.
Il Sorrento si allenerà ancora al Campo Italia mercoledì pomeriggio, giovedì pomeriggio e venerdì mattina. Come dichiarato domenica da Papagni, in conferenza stampa, gli ultimi due allenamenti potrebbero essere a porte chiuse.
Venerdì pomeriggio il Sorrento partirà per la Toscana e sosterrà l’allenamento di rifinitura del sabato sul terreno dello stadio di San Giovanni Valdarno.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.