Sorrento-Pisa, Papagni con il 3-4-3

sabato 6 aprile 2013 Lascia un commento

Il tecnico rossonero Aldo Papagni ha intenzione di affrontare l’incontro di domani pomeriggio con il Pisa con lo stesso schieramento visto all’opera nelle ultime due uscite, l’amichevole di sabato scorso con il Massalubrense e il galoppo del giovedì con la berretti.
Orfano di Alessio Esposito, a Dubai con la rappresentativa di Lega, e con Arcuri non ancora proponibile dall’inizio perché reduce da un lungo infortunio, il tecnico rossonero ha deciso di continuare ad insistere con un 3-4-3 che prevede una difesa composta da Di Nunzio, Nocentini e Bonomi, una mediana affidata alla coppia Beati-Salvi con Kostadinovic e Fusar Bassini sulle fasce. La formazione sarà completata dalle punte Bernardo e Musetti e dal trequartista Tortolano che potrebbe fungere da terzo attaccante sistemandosi sull’out sinistro, oppure da rifinitore andando a sistemarsi alle spalle degli altri due nel tentativo di godere di maggiore libertà e di poter provare qualche conclusione da fuori come quella che gli consentì di andare a rete nel’incontro con il Latina.
Momentaneamente accantonati sia il fantasista Roberto Guitto, che la punta Claudio Corsetti. Quest’ultimo è stato addirittura escluso dalla lista dei convocati insieme a Gennaro Ferrara. Come punta di scorta ci sarà l’ivoriano Konan, che a detta dell’allenatore si è finalmente messo alla pari dei compagni di squadra.
Da rilevare che per la prima volta in questo campionato gli under nella formazione iniziale sono soltanto due, gli esterni Kostadinovic e Fusar Bassini.


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.