La Reggiana vuole strappare Zanetti al Sorrento

martedì 15 gennaio 2013 Lascia un commento


Articolo tratto dalla Gazzetta di Reggio

“Paolo Zanetti ci piace, speriamo di chiudere l’operazione anche se non è facile perché il Sorrento non è dell’idea di privarsene così facilmente”. Parole e musica sono del diesse della Reggiana Massimo Varini che ha illustrato con realtà i fatti. Paolo Zanetti, 30 anni, un illustre passato tra serie A e B (Empoli, Torino, Ascoli e Atalanta) è un punto di forza del Sorrento, il classico metronomo. Fisico possente, piedi buoni anche se non è uno “speedy gonzales”. Un regista da inserire davanti alla difesa nel centrocampo a tre di Apolloni. Poi al suo fianco occorrerà inserire anche giocatori agonisticamente dotati, come Carotti del Benevento, ad esempio.

Le difficoltà dell’operazione sono di convincere il Sorrento a lasciarlo partire anche se ieri con la Paganese ha giocato solo quindici minuti della ripresa. È stato il giocatore a manifestare la volontà di vestire la maglia granata per avvicinarsi a casa. Zanetti è di Valdagno, in provincia di Vicenza. Se a questo aggiungiamo le difficoltà finanziarie del club campano, il conto torna. Il suo procuratore Alessandro D’Amico ha già più volte parlato con il diesse Massimo Varini per trovare un accordo e tutto lascia pensare che domani o al massimo mercoledì Paolo Zanetti vestirà la maglia granata.

In alternativa a Zanetti la Reggiana aveva pensato ad un altro ex rossonero, Cristiano Camillucci, ma il centrocampista nativo di Terni, ha nuovamente manifestato la volontà di non lasciare l’Empoli e la B.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.