Carrarese-Sorrento, Di Costanzo col 3-4-2-1

sabato 19 gennaio 2013 Lascia un commento

Nonostante le numerose richieste inoltrate fino a quest’ora o siamo riusciti a sapere i convocati della Carrarese per la partita di domani con il Sorrento. Mai finora ci era capitato di imbatterci in gente così incivile e maleducata.
La squadra gialloblu è molto diversa da quella battuta all’andata al Campo Italia. In panchina non c’è più Carlo Sabatini ma il romano Nello Di Costanzo. In questi mesi ci sono stati diversi innesti anche tra i giocatori e alcuni di questi saranno in campo domani a partire dall’attaccante Makinwa, dall’ex Salernitana Pestrin e dall’esterno sinistro Vannucci, tesserato in settimana. Gli indisponibili dovrebbero essere gli infortunati De Paola, Juan Cruz, Pedrelli e Partipilo e lo squalificato Malatesta. Nei giorni scorsi erano dati non al meglio della condizione anche Corrent, Lanzoni e Mancuso, ma è molto probabile che Di Costanzo sia riuscito a rimetterli in sesto.
Secondo i bene informati il tecnico toscano potrebbe optare per il 3-4-2-1. In porta ci sarà Cicioni. La difesa sarà composta da Lanzoni, Melucci e Anzalone. A centrocampo, sulle fasce andranno Corticchia e Vannucci, mentre i due mediani saranno Pestrin e Corrent. L’ariete dovrebbe essere Makinwa supportato da Venitucci e Mancuso. In panchina: Piscitelli, Benassi, Alcibiade, Ciciretti, Orlandi, Belcastro e Merini. 


Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.