Bucaro a Nocera per i tre punti

venerdì 21 dicembre 2012 Lascia un commento

Con la nostra classifica non possono esserci mezze misure

Alla vigilia dell'incontro tra Nocerina e Sorrento, in mattinata, presso la sala stampa del Campo Italia si è tenuto il consueto incontro settimanale di Giovanni Bucaro con i cronisti accreditati.
Queste le principali dichiarazioni del tecnico rossonero:
La Nocerina ha vissuto l’estate nella speranza di essere riammessa in B a seguito delle vicende del calcio scommesse. Poi ha subito lo shock dell’esclusione a seguito della riammissione del Grosseto ed è stata costretta a rivedere i propri programmi. Non ha avuto grande continuità, ma dopo le sconfitte ha mostrato sempre un grande carattere. Adesso vengono dalla immeritata sconfitta di Carrara e saranno più arrabbiati del solito. Noi andremo a Nocera con l’obiettivo di ottenere i tre punti, cercheremo di giocarci la partita con coraggio consapevoli che avremo di fronte un avversario che ci creerà  parecchie difficoltà. Cercheremo di creargliene anche noi. Quando sei in una posizione di classifica come la nostra non possono esserci mezze misure.
Incontreremo una squadra dal grande potenziale offensivo, con uomini che si chiamano Evacuo, Schetter, Merino, Mazzeo, Negro che ti possono cambiare la partita da un momento all’altro. Anche in mezzo al campo hanno gente di qualità per cui dovremmo cercare di mettergli pressione. Dipenderà tutto dall’atteggiamento iniziale che avremo domani. Dobbiamo impedirgli di prendere coraggio.
Il Sorrento dovrà dimenticarsi degli episodi negativi dei minuti finali degli ultimi due incontri con Catanzaro e Frosinone. Sarà difficile farlo ma dobbiamo sforzarci di riuscirci per evitare di accumulare quell’ansia sportiva che ti toglie le energie e può farti commettere altri errori.

Qui sotto il player contenente la registrazione integrale della chiacchierata tra il mister rossonero e i cronisti.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.