Sorrento, scoppia il “Caso Cesarini”

giovedì 8 novembre 2012 Lascia un commento

Come un fulmine a ciel sereno, in casa Sorrento è scoppiato il “Caso Cesarini”.
L’attaccante spezzino, dopo l’incontro di domenica scorsa con l’Avellino, è ritornato in Liguria per trascorrere il lunedì in famiglia e come di consueto avrebbe dovuto ripresentarsi a Sorrento entro martedì pomeriggio, per la ripresa degli allenamenti in vista dell’incontro con il Barletta.
Martedì pomeriggio, però, il giocatore non si è presentato. Noi che seguivamo l’allenamento non ci siamo accorti della sua assenza perché, solitamente, alla ripresa degli allenamenti, chi ha giocato la domenica, svolge solo un breve lavoro atletico e poi va via.
In società invece si sono subito preoccupati, ed hanno contattato il giocatore telefonicamente per conoscere il motivo del ritardo. Cesarini ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, aggiungendo che non si era presentato per motivi di natura personale.
L’assenza si è protratta anche nei due giorni seguenti, ed al momento non è dato sapere se e quando il giocatore abbia intenzione di riprendere gli allenamenti. Intanto, come si apprende dal comunicato ufficiale appresso riportato la società sta valutando di ricorrere alle forme di tutela, previste dalla normativa vigente.

Comunicato stampa Sorrento Calcio

Il Sorrento calcio srl comunica che il calciatore Alessandro Cesarini è assente dagli allenamenti dallo scorso martedì 6 novembre.
Cesarini ha addotto motivi di natura personale. La società nel frattempo sta valutando di ricorrere alle forme di tutela, previste dalla normativa vigente.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.