Sorrento in ritiro, aspettando il Barletta

mercoledì 7 novembre 2012 Lascia un commento

Per meglio preparare la sfida di domenica prossima con il Barletta, la dirigenza del Sorrento ha deciso di mandare la squadra in ritiro a Sant’Agata presso l’Hotel Due Golfi fino a venerdì mattina. Successivamente il ritiro proseguirà presso il Gran Hotel Flora a Sorrento, nei pressi del Campo Italia. La notizia è stata comunicata questo pomeriggio durante una conferenza stampa all’uopo organizzata a cui hanno partecipato il presidente Paolo Durante, il vicepresidente Gaetano Mastellone, il direttore sportivo Salvatore Avallone e il dirigente Giuseppe Prete.
Durante la conferenza stampa il vicepresidente Mastellone si è lamentato nuovamente dei ripetuti torti arbitrali che stanno danneggiando presentando anche un dossier che dimostra che il rigore concesso domenica scorsa all’Avellino non c’era. Successivamente Gaetano Mastellone ha chiarito anche altre vicende riguardanti la squadra rossonera.
Passando alle vicende del campo c'è da rilevare che all'allenamento odierno, condotto dalla coppia La Scala-De Rosa era presente l'intera rosa inclusi anche Schenetti e Terminiello che stanno completando il percorso di recupero dai rispettivi infortuni. Una buona notizia in vista dell'importante incontro di domenica prossima con il Barletta.
Qui sotto potrete ascoltare la registrazione integrale della conferenza stampa.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.