Spezia-Sorrento, Bucaro col 4-3-3

domenica 12 agosto 2012 Lascia un commento


Questa sera, al Picco di La Spezia, il Sorrento di Giovanni Bucaro cercherà di portare a compimento l’impresa impossibile; battere lo Spezia nel secondo turno della Tim Cup, raggiungendo per la prima volta nella sua storia i trentaduesimi di finale, dove incontrerebbe il Cagliari con la fondata possibilità chela partita si giochi a Cava visto che i sardi al momento non hanno uno stadio e sono intenzionati a chiedere l’inversione di campo.
Ieri pomeriggio i rossoneri sono partiti per la Liguria senza il difensore Ernesto Terra e il secondo portiere Raul Lombardo entrambi alle prese con piccoli problemi fisici. L’undici che scenderà in campo stasera sarà per dieci undicesimi identico a quello visto all’opera domenica scorsa con il Treviso. Unica novità il rientro del centrocampista Paolo Zanetti che ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a riprendere il posto in regia determinando il possibile spostamento a sinistra di Beati che lascerebbe fuori dall’undici iniziale il giovane De Angelis, autore di una buona prestazione con il Treviso ma non ancora pronto per un impegno così importante come quello con i bianchi spezzini.
In porta ci sarà ancora una volta Aniello Ambrosio. La linea difensiva sarà composta da Vanin, Di Nunzio, Nocentini e Bonomi. Il centrocampo oltre ai già menzionati Zanetti e Beati sarà completato da Daniele Greco che agirà sul centrodestra.
In attacco ancora fiducia a Corsetti come punta centrale con in appoggio Esposito a destra e Basso a sinistra anche se non è da escludere che Bucaro decida di schierare Balzano in difesa sull’out destro avanzando Vanin.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.