Mastellone incredulo “non ce lo aspettavamo”

martedì 14 agosto 2012 Lascia un commento


La notizia delle dieci sovrapposizioni negli incontri interni di Cavese e Sorrento ha colto impreparati anche i vertici della società rossonera che mai si sarebbero aspettati di dover affrontare un simile problema. Anche a Sorrento si era sicuri che la Lega Dilettanti nello stilare il calendario della Cavese avesse tenuto conto di quello del Sorrento, limitando il più possibile le sovrapposizioni.
Questo il pensiero espressoci dal vicepresidente Mastellone che abbiamo interpellato telefonicamente sulla vicenda:
“La notizia ci ha colti di sorpresa, come un fulmine a ciel sereno. La prima cosa che mi vien da dire è che noi a Cava siamo ospiti; quindi prima si dovranno soddisfare le esigenze della squadra locala e poi le nostre. Debbo aggiungere che il Sorrento ha puntualmente e compiutamente informato e documentato la Lega Pro, nei tempi previsti dal regolamento, l'uso dello stadio Simonetta Lamberti. Se qualcuno ha errato, inducendo la Lega Dilettanti a cadere nell'errore delle sovrapposizioni di calendario questo non è stato certamente il Sorrento Calcio. Appena appresa la notizia Ho subito contattato il nostro amministratore l’avvocato Francesco D'Angelo che mi ha confermato le cose appena dette.
In tutta onestà e per completezza di informazione debbo aggiungere che nella nostra prima partita a Cava, contro il Treviso, ci siamo trovati bene e il presidente della Cavese, e qualche dirigente presente, si sono dimostrati molto ospitali. A tal punto, che ci siamo sentiti in dovere di ringraziare pubblicamente tutta la civile e bella città di Cava de’ Tirreni.
Noi desideriamo solo fare del buon calcio senza essere ingombranti, abbiamo agito nel rispetto della città e delle regole. Però desideriamo anche essere rispettati, come notoriamente rispettiamo tutte le società campane del circondario. Certamente la Lega Pro e quella Dilettanti sono state indotte a sbagliare da qualche errore di procedura perché errori voluti li escluderei a priori. Tutte le altre questioni che leggo dai media a noi non interessano perché noi facciamo solo calcio. Mi auguro che dopo ferragosto, dopo che abbiamo parlato con tutte le parti interessate, si possa trovare una soluzione”. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.