Sorrento una sosta al mese

mercoledì 8 agosto 2012 Lascia un commento


La Lega Pro ha reso noto le date di calendario dei Campionati di Prima e Seconda Divisione per la Stagione Sportiva 2012 - 2013
La prima giornata verrà giocata il 2 Settembre 2012 (ore 15.00). Il girone B della Prima Divisione che conta due squadre in meno rispetto alle 18 originariamente previste osserverà quattro turni di riposo supplementari oltre  alle tre già previste. Prima sosta il 21 Ottobre. Poi a seguire una sosta al mese: 25 Novembre, 30 Dicembre 2012 (sosta natalizia), 27 Gennaio 2013, 24 Febbraio, 31 Marzo (Pasqua), 21 Aprile. La giornata di domenica 23 dicembre sarà anticipata a sabato 22 Dicembre.
Il campionato terminerà il 12 Maggio 2013.
Semifinali Play - off / Play - out
Gare di Andata 26 Maggio 2013
Gare di Ritorno 2 Giugno 2013
Finali Play-off
Gare di Andata 9 Giugno 2013
Gare di Ritorno 16 Giugno 2013

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.