Folgore Massa in B2. Forse che si forse che no

lunedì 18 giugno 2012 Lascia un commento


Una settimana dopo la conclusione dei playoff promozione non è ancora certo il destino della Folgore Massa. Quale campionato disputerà il prossimo anno la simpatica compagine massese? Non si sa.
Il giorno dopo la sconfitta col Marigliano cominciarono a circolare le prime voci di una possibile promozione in B2 essendosi liberato un terzo posto per le campane. Probabilmente il posto si sarebbe liberato lo stesso anche senza l’intervento della FIPAV in quanto si annunciano già parecchie defezioni tra le squadre che dovrebbero prendere parte al prossimo campionato di B2. In Campania quasi certa la scomparsa del Giotto Casoria, mentre non è ancora sicura l’iscrizione al campionato dell’AGCA Colli Aminei che ha conquistato il primo posto utile battendo la Folgore nella prima finale playoff, quella tra le vincenti dei due gironi.
La Folgore, quindi, ha acquisito il diritto a partecipare al prossimo campionato di B2, ma potrebbe rinunciare anche lei a partecipare. Questo è quello che si evince da un post apparso sulla bacheca del DS massese Antonino Belfiore che subordina la partecipazione alla disponibilità di un impianto sportivo nel territorio di Massa Lubrense. Impianto che al momento non esiste e di cui non si ha alcuna notizia di una prossima realizzazione. Cosa farà la Folgore Massa?

Qui sotto il testo del messaggio postato dal DS Antonino Belfiore.

Non è bello svegliarsi al mattino dopo una sconfitta che vanifica gli sforzi di un anno intero. La Folgore Massa perde il Play-off contro il meritevole TYA Marigliano ma conquista ugualmente la Serie B2 perché la FIPAV ha stabilito che nella prossima Stagione agonistica la Campania avrà 3 squadre promosse dalla Serie C Regionale. Quindi il primo posto nel nostro girone della regular season ci ha conferito questo diritto conquistato sul campo. Certo che vincere i Play-off significa tanto e ti gratifica davanti agli occhi di tutti, entrare in categoria superiore dalla porta principale è altra soddisfazione . E' mancato il giusto carattere nel momento decisivo e questo ci riempie di rammarico e ci porta a rivalutare tante scelte e tanti programmi. Grazie al meraviglioso pubblico che ci ha supportati anche nelle "trasferte" sorrentine e che meritava la vittoria . Grazie agli Sponsor (di lusso) che hanno creduto in questo progetto , comunque vincente . Grazie a mister Paoletto Russo ed alla squadra che hanno vinto il Girone a mani basse. Grazie a Fabrizio Ruggiero artefice del progetto vincente. Grazie al Presidente Luigi Vinaccia che ha supportato materialmente il progetto. Grazie a quanti ci hanno seguiti in qualsiasi modo. Il futuro è legato SOLO alla piena disponibilità di un adeguato impianto sportivo a Massa Lubrense in assenza del quale non si può e non si deve andare avanti. Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi :)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.