Domani si conoscerà il destino del Sorrento

lunedì 18 giugno 2012 Lascia un commento


Nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più sul destino del Sorrento. Entro mercoledì 20 bisognerà indicare alla Lega il campo su cui verranno disputate le partite interne del prossimo campionato.
Il Campo Italia non è più omologabile ed abbisogna di una ristrutturazione totale. Erano circolate voci di un possibile spostamento al Menti, ma subito dopo sono fioccate le smentite da parte di tutti gli interessati e anche il non gradimento di qualche tifoso rossonero.
Dopo le dimissioni di Gambardella si è tornato quindi a parlare del Giraud di Torre Annunziata. Gira voce però che questo campo per essere omologabile abbia bisogno di alcuni lavori che potrebbero richiedere tempo e soldi. Non è escluso quindi che alla fine si decida di puntare nuovamente sul Menti.
Risolta, si spera, la questione stadio si ritornerà a parlare degli assetti societari. Stando alle solite voci il sindaco Cuomo starebbe facendo il possibile e l’impossibile per convincere Gambardella a fare marcia indietro. In tutto ciò potrebbe esserci ancora una volta l’appoggio determinante della MSC e dell’armatore Gianluigi Aponte.
La fumata bianca è attesa con trepidazione dai tifosi, ma anche da alcuni calciatori che stanno ricevendo proposte da altri club, ma che preferirebbero rimanere a Sorrento, Rossi, Ginestra e Vanin su tutti. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.