Sorrento, ultimo giorno di scuola

martedì 29 maggio 2012 Lascia un commento


Uscito dai play off per la promozione in B per colpa del peggior piazzamento nella stagione regolare, il Sorrento si è ritrovato oggi pomeriggio al Campo Italia, non per riprendere gli allenamenti come di consueto, ma semplicemente per raccogliere gli effetti personali.
Già che c’erano, si è deciso di dar vita al’ultima partitella della stagione che ha visto impegnati in vesti da calciatore anche i fisioterapisti Colonna e Rotondale, i preparatori atletici La Penna e Landolfi, il dottor D’Arrigo e gli allenatori Ruotolo, Carrara e Geraci.
Mezzora scarsa di partitella e poi dopo i saluti di rito i calciatori sono usciti alla spicciolata per raggiungere ognuno la propria destinazione. Prima di andare via, un saluto anche ai tifosi più affezionati che pure oggi hanno voluto essere presenti all’allenamento per trasmettere il proprio affetto e la propria gratitudine ai ragazzi della squadra. A salutare la squadra in partenza c’era anche il consigliere comunale Mario Gargiulo.

Adesso la palla passa tra i piedi dell'amministrazione comunale, che in questi giorni è più volte intervenuta per far sapere che è intenzionata ad iniziare quanto prima i lavori per la trasformazione del Campo Italia. Si ricorda infatti che nella conformazione attuale l'impianto di Via Califano dalla prossima stagione non potrà più ospitare incontri dei campionarti professionistici.   

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.