Il Sorrento chiude l'anno battendo la Casertana

venerdì 30 dicembre 2011 Lascia un commento

Sorrento-Casertana 2-0

Sorrento primo tempo: Chiodini; Vigorito, Sabato, Terminiello, Bonomi; Corsetti, Camillucci, Niang, Basso; Carlini, Galabinov.
Sorrento secondo tempo: Rossi; Vanin, Sabato (64’ Costabile), Terminiello (55’ Nocentini), Breglia; Bondi, Greco, Tognozzi, Croce; Scappini, Ginestra.
Casertana: Imbimbo (69’ Roncone), Ginobili (69’ Santonastaso), Okoroji (55’ Perna), Stigliano (46’ Nuzzo), Gargiulo (46’ Caldore), Pontillo (46’ Dimatera), Quinto (63’ Biondi), Siclari (46’ Vigliotti), Magaddino, Majella, Pastore. All. Ferraro.
Arbitro:
Reti: 13’ Camillucci, 57’ Scappini.

A ventiquattrore dal successo nell’amichevole con la Nocerina il Sorrento concede il bis imponendosi per due reti a zero sulla Casertana di Giovanni Ferraro, grazie alle segnature di Camillucci e Scappini.
Assenti Armellino, Terra, Romeo e Di Nunzio, il tecnico Ruotolo ha integrato i ranghi con tre ragazzi della formazione berretti (Vigorito, Terminiello e Costabile) più Breglia che solitamente si allena con la prima squadra.
La stanchezza accumulata nell’incontro con i molossi e le cattive condizioni atmosferiche hanno frenato i rossoneri che sono scesi in campo meno motivati rispetto ad ieri trovando abbastanza presto la rete del vantaggio grazie ad una azione insistita di Corsetti che dopo aver percorso quaranta metri con la palla al piede ha scaricato alla sua destra per Galabinov che ha rimesso in mezzo per l’accorrente Camilucci che ha potuto battere a rete indisturbato.  
Una volta passati in vantaggio i rossoneri non hanno insistito più di tanto per cercare la rete del raddoppio accontentandosi di controllare le sfuriate avversarie. La Casertana da parte sua è stata molto imprecisa in fase conclusiva sprecando tutte le occasioni che ha avuto. Al 5’ della ripresa Pastore ha spedito sul fondo un calcio di rigore.
Il raddoppio è arrivato a seguito di un’incursione di Vanin sulla fascia destra che giunto fin quasi sulla linea di fondo ha spedito a centro area un pallone rasoterra sul quale si è avventato Scappini in scivolata entrando in porta lui e il pallone.
Nel finale Ginestra ha cercato più volte la terza rete con conclusioni dalla distanza senza riuscire nel suo intento.
Terminato l’incontro, tutti a casa per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con le rispettive famiglie. La ripresa degli allenamenti per preparare l’incontro con il Monza si avrà martedì 2 gennaio 2012. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.