Viareggio-Sorrento a Domenico Rocca di Vibo Valentia

giovedì 3 novembre 2011 Lascia un commento


L’incontro della undicesima giornata del campionato di Prima Divisione girone A tra Viareggio e Sorrento in programma allo Stadio dei di Viareggio domenica 6 novembre 2011 con inizio alle ore 14.30 sarà diretto dal signor Domenico Rocca della sezione di Vibo Valentia. Gli assistenti saranno Filippo Valeriani di Ravenna e Michele Pennacchio di Faenza.
Domenico Rocca nasce a Vibo Valentia il 25 febbraio 1984, laureato in Giurisprudenza, è alla sua seconda stagione in CAN PRO e finora ha diretto 6 incontri in Prima Divisione e 11 in Seconda per un totale di 17 presenze in Lega Pro.
Le sue direzioni hanno fatto registrare 7 vittorie delle ospitanti (41.18%), 5 pareggi (29.41%) e 5 vittorie delle viaggianti (29.41%). 4 i rigori decretati (0.24 a partita), 11 espulsi (0.65 a partita).
In questa stagione ha già diretto due incontri del girone B della Prima Divisione (Prato-Cremonese 0-0, Portogruaro-Pergocrema 0-1) e due in Seconda (Melfi-Aversa Normanna 0-0, Perugia-Paganese 2-1).
Il fischietto calabrese non ha mai diretto incontri del Sorrento. La scorsa stagione però Rocca era designato per dirigere Sorrento-Monza del 13 febbraio ma poi fu sostituito da Saia a seguito di un improvviso attacco influenzale.
Il Viareggio è stato diretto da Rocca in occasione della partita Siracusa-Viareggio (2-1) del 9 gennaio 2011.

Di seguito le altre designazioni arbitrali della undicesima giornata di campionato del girone A.

Avellino-Reggiana: Davide Ghersini di Genova (Tozzi-Ernetti)
Carpi - Foggia: Daniele Chiffi di Padova (Lo Cicero-Fazio)
Foligno - Pisa: Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Delle Foglie-Grillo)
Lumezzane - Monza: Daniele Ceccarelli di Terni (Mercante-Manzo)
Pavia - Pro Vercelli: Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno (Hager-Tamburini)
Spal - Ternana: Luca Barbeno di Brescia (Pentangelo-Di Vuolo)
Taranto - Como: Francesco Paolo Saia di Palermo (Buondonno-Lotierzo)
Tritium-Benevento: Gianluca Aureliano di Bologna (Boz-Croce)

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.