Sorrento alla ripresa assenti Romeo e Niang

mercoledì 19 ottobre 2011 Lascia un commento


Dopo due giorni di riposo, il secondo concesso per bilanciare quello non goduto la settimana scorsa a causa del turno infrasettimanale, il Sorrento ha ripreso quest’oggi la preparazione in preparazione all’incontro con la Spal in programma domenica prossima al Paolo Mazza di Ferrara.
Mister Sarri ha fatto sostenere alla squadra una doppia seduta di allenamento. Al mattino si è curato prevalentemente l’aspetto atletico mentre al pomeriggio si è dato maggiore attenzione alla tattica.
Il vittorioso incontro con il Foligno è stato pagato con gli infortuni di Samuele Romeo e Abdou Niang.
La situazione del difensore palermitano non desta eccessive preoccupazione. Romeo che domenica scorsa è stato sostituito nei minuti finali da Terra dopo aver subito una distorsione alla caviglia oggi ha lavorato in palestra ma dovrebbe rientrare in gruppo già a partire da domani.
Più grave la situazione di Niang che ha riportato una frattura allo zigomo destro e quest’oggi è stato operato con successo all’Ospedale Cardarelli di Napoli dai professori Salvatore Parascandolo e Maurizio Gargiulo e potrà riprendere gli allenamenti la prossima settimana. La perdita di Niang sarà però compensata dal rientro di Armellino che ha scontato le due giornate di squalifica.
Domani il Sorrento sosterrà nuovamente una doppia seduta di allenamento. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.