Pietro De Simone concede il bis

domenica 19 giugno 2011 Lascia un commento

Grande soddisfazione per  lo sport lubrense, grazie a De Simone Pietro (di Termini) che milita nell'A.P.D. Penisola Sorrentina, giunto primo al traguardo nella categoria  G 6, riservata ai giovanissimi ciclisti di 12 anni, nel  2° Trofeo S. Paolino, organizzato dalla società G.S. San Massimo e disputatosi a Nola, circuito cittadino da percorrersi 10 volte per complessivi 15 km.
Pietro, dopo aver annullato i tentativi di fuga degli avversari, in particolare degli atleti del fortissimo Team Balzano, che detiene il primato dei podi conquistati dall'inizio della stagione agonistica, all'ottavo giro decide che è il momento di sferrare il suo attacco e lo fa con decisione, mantenendo fino sotto allo striscione di arrivo i 300 metri di distanza guadagnati con la sua poderosa azione.
Premiato anche Palomba Angelo giunto 5°; si sono classificati rispettivamente al 12° e 13° la nostra tenace  Gabriella Gargiulo e Palomba Giuseppe.
Nella Categoria G3, riservata agli atleti di 9 anni, premiato il piccolo Mazzarella Antonio classificatosi 5°.
Grande soddisfazione per i DD.SS. Morelli ed Acone che vedono per la seconda volta un loro atleta sul gradino più alto del podio nella categoria G6, che di “giovanissimi” ha solo la denominazione che contraddistingue la fascia di età di appartenenza degli atleti.

Rosario A.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.