Assalto a Vanin

martedì 21 giugno 2011 Lascia un commento

Oggi pomeriggio Gianni Simonelli comincia ufficialmente la nuova avventura alla guida del Benevento.
L’ex tecnico rossonero si è incontrato già ieri con il presidente Oreste Vigorito perfezionando l'accordo che lo legherà ai giallorossi per le prossime due stagioni insieme al suo fido secondo Sossio Perfetto. Simonelli non ha potuto ancora apporre materialmente la firma sul contratto che lo legherà al Benevento  perché gli stampati della Lega non sono ancora pronti, ma l’accordo si è chiuso con una stretta di mano e può dirsi ormai concluso tant’è vero che il tecnico di Saviano questo pomeriggio parteciperà alla conferenza indetta per le ore 17 nella sala stampa  dello stadio Santa Colomba dove ci sarà quindi anche la sua presentazione.
Da quello che si apprende il Professore si è già messo al lavoro incontrandosi con il nuovo Ds Bifulco per stabilire le strategie di mercato e tra i primi nomi che ha fatto c’è pure quello del rossonero Ronaldo Vanin.
L’esterno brasiliano è al Sorrento da quattro stagioni ed è legato ai rossoneri da un altro anno di contratto. Tra i giocatori in rosa è quello che vanta il maggior numero di presenze avendone collezionato 124. Per poterlo ingaggiare il Benevento dovrebbe quindi trattarne la cessione con la proprietà rossonera.
Vanin ha già militato nel Benevento 8 anni fa, arrivando in prestito dal Torino e collezionando 17 presenze e 4 reti. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.