Ravenna con Roberto Sabato e Raffaele D’Esposito

sabato 5 febbraio 2011 Lascia un commento

Il tecnico del Ravenna Leonardo Rossi dopo la rifinitura di questa mattina ha diramato la lista dei diciannove convocati anti Sorrento.  la principale novità  è quella del ritorno tra i convocati dell’attaccante Paolo Rossi assente da tre mesi. Tra i 19 convocati trova posto anche il sorrentino Raffaele D’Esposito arrivato al Ravenna in chiusura di mercato. Niente da fare per Varoli, Maggiolini, Lapadula e Ciuffetelli. Ecco l’elenco dettagliato:
Portieri: Pellegrino e Rossi
Difensori: Carnesalini, Corbelli, Fasano, Grea, Rosini, Sabato e Tagliani
Centrocampisti: Cazzola, D’Esposito, Fonjock, Guitto, Rossetti e Sciaccaluga.
Attaccanti: Chianese, Gerbino, Rossi e Rosso
Riguardo alla formazione da opporre al Sorrento, Leonardo Rossi è sempre più intenzionato a rinunciare ai due under. Già fuori gioco Ciuffetelli, sembra certa quindi anche la rinuncia a Guitto e l’inserimento di Tagliani al centro della difesa e Cazzola sulla fascia sinistra di centrocampo. Sicuro il rientro di Sciaccaluga in mezzo in quanto capace di dare le giuste geometrie alla squadra e di Roberto Sabato, fratello del rossonero Rocco, sul fronte sinistro della retroguardia.
Il Ravenna dovrebbe quindi schierarsi con il 4-4-2 con Rossi in porta, Carnesalini, Tagliani, Fasano
e Sabato in difesa Rossetti, Fonjock, Sciaccaluga e Cazzola a centrocampo, Chianese e Rosso in attacco.
Come già anticipato ieri, la gara sarà diretta dal signor Giorgio Peretti di Verona. Come assistenti ci saranno Pierpaolo Peraro di Este e Giacomo Del Bianco di Macerata.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.