Partita l'operazione Gubbio

lunedì 6 dicembre 2010 Lascia un commento

Allenamento mattutino per il Sorrento che ha già ripreso la preparazione in vista dell’incontro di mercoledì con il Gubbio. Gli undici che ieri sono scesi in campo inizialmente hanno compiuto solo degli esercizi di defaticamento. Il resto della rosa è stato invece impegnato in una partitella su campo ridotto.
Nonostante gli impegni ravvicinati le condizioni fisiche della rosa rossonera sono ottime e non lasciano presagire alcuna defezione. Dalle sanzioni disciplinare riportate nell’incontro con lo Spezia (ammonizioni per Gegè Rossi e Francesco Di Nunzio) per l’incontro di mercoledì non ci saranno squalificati in casa Sorrento.
In casa Gubbio l’ammonizione riportata dal difensore Martino Borghese durante l’incontro con la Paganese determinerà la squalifica dello stesso in quanto il giocatore era nell’elenco dei diffidati.
Domani mattina la squadra rossonera partirà per Gubbio con il pullman sociale e si stabilirà presso i ritrovo abituale dell’hotel Sporting. Nel pomeriggio è in programma l’allenamento di rifinitura presso il campo Zappacenere.  
Sul versante della tifoseria si prevede un nuovo esodo di tifosi rossoneri anche se meno numeroso della volta passata. Per venire incontro ai propri tifosi che dovranno affrontare tre trasferte in meno di due settimana la Direzione Marketing & comunicazione del Sorrento calcio Srl ha sollecitato l’amministrazione comunale di Sorrento perché mettesse gratuitamente a disposizione dei tifosi rossoneri un bus per raggiungere lo stadio umbro.
Il sindaco Giuseppe Cuomo ha accolto favorevolmente questa richiesta e il pullman già completo in ogni ordine di posto partirà dal piazzale antistante il campo Italia alle 6 del mattino di mercoledì. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.