Sorrento-Paganese
Ultime dai ritiri e formazioni

sabato 23 ottobre 2010 Lascia un commento

Rifinitura senza sorprese per il Sorrento. Togni che in settimana aveva accusato qualche piccolo problema alla caviglia destra si è allenato regolarmente dimostrando di aver superato il problema.
Simonelli dovrà quindi rinunciare solo agli infortunati Nicodemo, Niang e Vaccaro e allo squalificato De Giosa.
La squalifica di De Giosa lo costringerà a mettere in campo una formazione più offensiva del solito. Davanti a Rossi il Sorrento si schiererà con due soli marcatori, Lo Monaco e Terra mentre sulle fasce agiranno Vanin e Angeli. Per il resto la formazione è la stessa delle ultime giornate. La coppia di centrocampo sarà costituita da Armellino e Togni. I due laterali saranno Erpen e Manco. In avanti si sistemeranno Paulinho e Carlini. Possibili alternative quelle di Corsetti per Manco e Pignalosa per Carlini.
Negli ultimi due incontri con Alessandria e Spal Simonelli ha sempre fatto ricorsa alla staffetta alternando queste due coppie con buon profitto ed è molto probabile che la cosa possa ripetersi anche domani.
Completeranno la panchina il secondo portiere Mancinelli, e i giocatori di movimento Di Nunzio, Piscitelli, Grassi e Esposito.
sorrento - paganese 1
Nella Paganese dopo la deludente prestazione di domenica scorsa con il Pergocrema, mister Pino Palumbo modifica l’assetto di gioco ma ripresenta gli stessi giocatori in campo. Unica novità quella di Sciannamè che scontato il turno di squalifica riconquista il suo posto di esterno sinistro difensivo. Tra i pali andrà Gabrieli. La linea difensiva sarà costituita da Panini, Cuomo, Martinelli e Sciannamè. A centrocampo centralmente ci sarà la coppia Vicedomini-Casisa mentre sulle asce agiranno Triarico e Lepri. In attacco il solito duo con Tedesco più avanzato rispetto a Tortori. L’ex rossonero Daniele Greco dovrebbe invece partire dalla panchina.
formazione paganese
La gara sarà diretta da Andrea Coccia della sezione di San Benedetto Del Tronto, coadiuvato da Marco Gaspari e Carlo Ridolfi, entrambi della sezione di Ancona. 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.