Diramati i calendari della B1 di pallavolo

lunedì 2 agosto 2010 Lascia un commento

LA FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), ha ufficializzato oggi il calendario di B1, per la prossima stagione 2010-11. Si comincia il 16 ottobre. Esordio casalingo per la MSC Crociere Volley Sorrento che il giorno seguente domenica 17 alle ore 18 affronterà il primo dei due derby regionali giocando contro la Sidigas Atripalda, una delle candidate alla promozione in A2. Alla quinta giornata, 13 novembre, l’incontro in trasferta con il Gioia del Colle appena retrocesso dalla A2. Il secondo derby, quello con il Cia Giotto Casoria è in programma alla nona giornata, sul campo ospite. Nelle due giornate seguenti gli incontri con Brolo, all’Atigliana, prima delle feste natalizie e con Potenza, in trasferta, alla ripresa l’8 gennaio 2011. Il girone di andata si concluderà il 29 gennaio sul campo del Corigliano che ha rilevato il titolo del Galatina e punta deciso alla promozione in B2.
Il girone di ritorno inizierà il 5 febbraio. Il 26 dello stesso mese la prima trasferta in terra siciliana con lo Sport Volley Catania. La seconda è in programma il 6 aprile a Brolo. La regular season si concluderà domenica 8 maggio con l’incontro casalingo con il Corigliano.
La settimana successiva inizieranno i play off per la promozione in A2 che si disputeranno da sabato 14 maggio a sabato 11 giugno 2011.
La MSC Crociere Volley Sorrento giocherà tutte le gare interne al Palasport dell’Atigliana, la domenica pomeriggio, con inizio alle ore 18.00. Per il calendario completo in version pdf cliccare sul link in paretesi (calendario completo B1 M Girone C)
Di seguito il calendario delle sole partite della MSC Crociere Volley Sorrento:

Andata

17 ottobre: MSC Crociere Sorrento - Sidigas Atripalda
23 ottobre: Pallavolo Molfetta - MSC Crociere Sorrento
30 ottobre: Mymamy Reggio Calabria - MSC Crociere Sorrento
7 novembre: MSC Crociere Sorrento - Sport Volley Catania
13 novembre: Gioia Del Volley - MSC Crociere Sorrento
21 novembre: MSC Crociere Sorrento - Sieco Service Ortona
27 novembre: Pallavolo Matera - MSC Crociere Sorrento
5 dicembre: MSC Crociere Sorrento - Club Italia
11 dicembre: Cia Giotto Casoria - MSC Crociere Sorrento
19 dicembre: MSC Crociere Sorrento - Ciesse Volley Brolo
8 gennaio: Medical Center Potenza - MSC Crociere Sorrento
16 gennaio: MSC Crociere Sorrento - Galeno Pallavolo Chieti
29 gennaio: Corigliano Volley - MSC Crociere Sorrento

Ritorno

5 febbraio: Sidigas Atripalda - MSC Crociere Sorrento
13 febbraio: MSC Crociere Sorrento - Pallavolo Molfetta
20 febbraio: MSC Crociere Sorrento - Mymamy Reggio Calabria
26 febbraio: Sport Volley Catania - MSC Crociere Sorrento
6 marzo: MSC Crociere Sorrento - Gioia Del Volley
12 marzo: Sieco Service Ortona - MSC Crociere Sorrento
20 marzo: MSC Crociere Sorrento - Pallavolo Matera
26 marzo: Club Italia - MSC Crociere Sorrento
3 aprile: MSC Crociere Sorrento - Cia Giotto Casoria
9 aprile: Ciesse Volley Brolo - MSC Crociere Sorrento
17 aprile: MSC Crociere Sorrento - Medical Center Potenza
30 aprile: Galeno Pallavolo Chieti - MSC Crociere Sorrento
8 maggio: MSC Crociere Sorrento - Corigliano Volley



Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.