Msc Volley Sorrento sconfitta al tie break.
Mercoledì la bella

lunedì 31 maggio 2010 Lascia un commento

Iesi Murgia Volley Altamura Ba - Msc Crociere Sorrento 3-2 (19-25 25-19 16-25 25-16 15-13).

La gara 2 dei play off promozione dalla B2 alla B1 tra la Iesi Murgia Volley Altamura e la Msc Volley Sorrento termina con il successo dei padroni di casi per tre set a due. Gli altamurani allenati dal coach Paglialunga sono riusciti solo nel set finale a capovolgere le sorti del match che li ha visti sempre inseguire.

Il Sorrento ha vinto il primo set abbastanza nettamente con il punteggio di 25 a 19. Nel secondo parziale l’Altamura è riuscita a riportarsi in parità chiudendo anche in questo caso per 25 a 19. Il terzo set ha visto prevalere nuovamente il Sorrento con un parziale ancora più netto di 25 a 16.
A questo punto i ragazzi di mister Russo erano ad un passo dallo staccare il biglietto per la finale. L’Altamura riusciva invece a trovare le forze per ribaltare nuovamente la situazione mentre al Sorrento veniva il braccino corto. Il set si chiudeva 25 a 16 per i padroni di casa e si andava al decisivo tie break che vedeva prevalere L’Altamura per 15 a 13.
Per conoscere il nome della squadra che affronterà in finale lo Ge. Ki. Paola che ha superato la Pallavolo Martina in due soli incontri (3 a 1 in gara1 a Paola, 0 a 3 in gara2 a Martina) bisognerà aspettare l’esito del terzo incontro che si disputerà mercoledì 2 giugno alle ore 20.30 al palasport dell’Atigliana.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.