Sheridpharma Folgore Massa iniziata la preparazione

martedì 3 settembre 2019 Lascia un commento

La prima squadra della Sheridpharma Folgore Massa si è ritrovata ieri presso il palasport dell’Atigliana di Sorrento per iniziare la preparazione al prossimo campionato di serie B che inizierà il 19 ottobre prossimo con la Folgore che sarà ospite 
Dodici gli atleti che si sono allenati agli ordini del primo allenatore Nicola Esposito, del secondo Norman Celentano e del preparatore atletico Guglielmo Formichella:
Palleggiatori: Gianpio Aprea e Marcello Miccio 
Schiacciatori: Paul Ferenciac, Bruno Broghetti e Lorenzo Esposito 
Opposti: Leonardo Lugli e Gabriele Grimaldi,
Centrali: Michele Deserio, Marco Della Mura e Marco Sartirani,
Liberi: Luigi Denza e Paolo Ponticorvo.
Ultimata la prima fase della preparazione la Folgore Massa disputerà alcuni incontri amichevoli in modo da poter raggiungere un discreto stato di forma per l’inizio del torno.
Già sicure le amichevoli con la Tya Marigliano e con il Rione Terra Pozzuoli a cui potrebbero aggiungersene anche altri.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.