Beppe Cuccarini allenerà la Volalto Caserta

mercoledì 12 giugno 2019 Lascia un commento

L’allenatore della Volalto Caserta nel prossimo campionato di A1 sarà Beppe Cuccarini. 
Il presidente Nicola Turco questa volta è riuscito veramente a superarsi e a stupire tutti riportando in Italia un coach di valore assoluto quale Cuccarini che vanta nel proprio palmares quattro titoli nazionali il primo in Italia nel 2002 con la Foppapedretti Bergamo, il secondo in Turchia nel 2008 con l’Eczacibasi Zentiva Istanbul, il terzo e il quarto in Polonia nel 2014 e 2015 con il Kps Chemik Police di Stettino. Nel 2017 ha accettato di guidare la Nazionale di Israele, sostituendo Avital Selinger avviando un progetto a lunga scadenza che adesso lascia per  ‘lanciarsi’ nuovamente in un’avventura di club, convinto dai progetti della società rosanero. 
Con i suoi 61 anni, è nato a Città di Castello il 29 marzo 1959, Beppe Cuccarini sarà il decano del prossimo campionato di serie A1. Molti dei tecnici che si troverà ad affrontare lo hanno avuto come insegnate al corso allenatori. Un tecnico esperto che se la cava abbastanza bene anche con le giovani leve. L’uomo giusto per una squadra come Caserta che si affaccia per la prima volta in serie A1. Con lui in panchina sarà più facile convincere atlete importanti ad accettare il trasferimento  presso la società più a sud del torneo

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.