L’Atletico Sorrento......torna a sorridere. Col Rovigliano vittoria di carattere

lunedì 13 novembre 2017 Lascia un commento

Real Rovigliano-Atletico Sorrento 0-1

Real Rovigliano: Del gaudio, Longobardi (76’ Donadio), Matarese, Di Capua, Bisogni, Cono (72’ Martorano), Guidi (47’ Di Maio), Gencarelli, Carlucci, Formisano, Saidy. A disposizione: Tufano, Immobile, Carotenuto, Grassano. Allenatore: Iannaco.
Atletico Sorrento: Miccio, Russo, Arcucci (93’ D’Esposito), Schiazzano, Veropalumbo, Di Leva (95’ Ferrara), De Simone (67’ Bisogno), Satariano, Mantice, Palomba (83’ Longobardi), De Rosa. A disposizione: Armano, Vanacore, Fausto. Allenatore: Ferrara.
Arbitro: Amato di Battipaglia.
Rete: 7’ De Rosa (S).
Ammoniti: Formisano, Saidy, Immobile, Di Maio, Di Capua (R); Arcucci, Veropalumbo, Miccio, Satariano (S). Espulso: 97’ Longobardi (S).

Per i ragazzi dell'Atletico Sorrento , ritorna il sorriso. Dopo la sconfitta casalinga di domenica scorsa con il Victoria Marra Scafati la squadra ha lavorato tutta la settimana a testa bassa e nonostante sia scesa in campo accusando ancora le assenze di parecchi titolari per infortuni, ha disputato un match di grande personalità. Presentandosi a Torre del Greco concentrati e uniti, il solito coro di incitamento iniziale dallo spogliato prima di scendere in campo faceva ben capire che volevano portare a casa i tre punti.
Il risultato dell’incontro si sbloccava al 7’ di gioco quando su una bella azione manovrata di Roberto Satariano (ottima la sua prestazione) Francesco De Rosa su respinta di Donadio infilava l’incolpevole Del Gaudio.Nel prosieguo dell’incontro i ragazzi dell’Atletico sono rimasti ben concentrati sfiorando diverse volte il gol del raddoppio sia con Di Leva che con Russo che colpiva per ben due volte la traversa a portiere battuto.
Queste le dichiarazioni del presidente Schisano a commento dell’incotro rese note attraverso un post sulla pagina facebook ufficiale della squadra: “Un'ottima dimostrazione di carattere, frutto soprattutto dall'esperienza dettata dal mister Ferrara in settimana per riportare equilibrio e la giusta mentalità nello spogliatoio. Una vittoria che porta in casa Atletico la giusta serenità e quell’armonia che da alcune settimane sembrava svanita, nonostante tutti i ragazzi non abbiano mai mollato durante questo periodo”. "Non si creano possibilità, si devono regalare solo realtà"
Domenica prossima 19 Novembre allo Stadio Italia si disputerà l’incontro con l'Olimpia Capri. Un derby tra due squadre gemellate e pronte ad offrire una grande una giornata di sport.

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.