Atletico Sorrento ai sedicesimi di Coppa Italia. Battuto il Real Vesuvio (2-0)

mercoledì 25 ottobre 2017 Lascia un commento

Al Marcellino Cerulli di Massa l’Atletico Sorrento si impone per 2-0 sul Real Vesuvio con reti di Gian Maria Russo al primo minuto di recupero del primo tempo e di Francesco Di Leva (foto a fianco) al 21' della ripresa, e guadagna la qualificazione ai sedicesimi di finale della Coppa Italia Campana di Seconda Categoria dove affronterà la vincitrice del girone 21 (Montecalvario, Pianura Calcio e Virtus Sant’Antimo).
Ininfluente ai fini della qualificazione il risultato dell'incontro della terza giornata Real Vesuvio-Olimpia Capri in calendario mercoledì prossimo primo novembre a Torre Annunziata.
Un'altra bella prestazione - l’ennesima - dei ragazzi guidati in panchina da Marcello Ferrara, rovinata dall’infortunio occorso dopo appena 5 minuti di gioco a Pietro Iaccarino (poi sostituito da Francesco Vanacore) e dagli atteggiamenti antisportivi tenuti dagli ospiti per tutta la durata dell’incontro. Innervositi oltre il lecito - a quanto ci è stato riportato - per essere stati obbligati dal comitato regionale campano FIGC a scendere in campo per un incontro ufficiale di Coppa Italia alle 15.30 di un giorno infrasettimanale. Ne ha pagate le spese il povero Pietro Iaccarino, ritornato in campo solo da poche settimane dopo l'infortunio del dicembre scorso (rottura dei legamenti del ginocchio),costretto ad abbandonare il campo dopo appena 5 minuti di gioco in seguito ad una entrataccia di un avversario. Speriamo non sia nulla di grave.
Fatto sta che si è scatenata una vera e propria baraonda ancor prima di scendere in campo. Vicenda a cui era totalmente estranea la squadra di casa. Alla fine non ci è stato nemmeno possibile raccogliere la formazione ospite per cui il tabellino dell'ncontro è solo parziale.

Atletico Sorrento: Miccio, Di Leva, Fausto, Schiazzano, Russo, Longobardi, Bisogno, Satariano, Veropalumbo, Arcucci, Iaccarino (5’ Vanacore). A disposizione: Verde, De Simone (manca il secondo portiere).  Allenatore: Ferrara
Real Vesuvio: Non comunicata
Arbitro: Luigi Vitiello di Torre Annunziata
Reti: 45' +1 Russo (S), 66' Di Leva (S).
Ammoniti: Non comunicati 

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.