Vesuvio Cup, ecco il programma ufficiale

martedì 2 maggio 2017 Lascia un commento

È ufficialmente iniziato il countdown di avvicinamento alla Vesuvio Cup. Il C.R. della Fipav Campania è già proiettato a fine maggio quando dal 27 al 29 le nazionali maschili di Italia, Giappone ed Argentina daranno vita ad un triangolare internazionale di grande interesse sportivo e mediatico. L’Italia tornerà a Napoli a 10 anni di distanza dall’ultimo passaggio e lo farà calcando nuovamente il parquet del PalaBarbuto (come nella World League 2007) un motivo in più per spiegare il grande interesse che sta montando attorno ad un evento che coinvolgerà tutti gli appassionati di volley campani.
Intanto sono state ufficializzate date e orari delle sfide in programma al PalaBarbuto di Napoli. L’Italia del CT Chicco Blengini aprirà le danze sabato 27 maggio alle ore 19 contro l’Argentina del maestro Julio Velasco e del campionissimo Luciano De Cecco. Il giorno seguente,domenica 28 maggio, al PalaBarbuto soffierà il vento del Sol Levante, con la sfida tra Italia e Giappone (ore 19). A chiudere la Vesuvio Cup sarà la sfida tra Giappone e Argentina, in programma lunedì (29 maggio) alle ore 20. Il C.R. della Fipav Campania ricorda che è in corso la prevendita di biglietti e abbonamenti (alla tre giorni) per questo grande evento e che è possibile acquistare i titoli d’ingresso alla Vesuvio Cup attraverso il circuito Azzurro Service (www.azzurroservice.net).
Inoltre il C.R. della Fipav Campania ha aperto un bando per reclutare collaboratori volontari per la Vesuvio Cup. I curricula potranno essere inviati all’indirizzo vesuviocup@crfipavcampania.it

«Napoli e la Campania si stanno preparando nel migliore dei modi a questo grande evento – ha dichiarato il presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia – la macchina organizzativa è in moto da diversi giorni per fornire tutto il supporto necessario alle tre nazionali che arriveranno a fine maggio a Napoli. Ospitare Giappone ed Argentina oltre a riabbracciare la maglia azzurra, è motivo d’orgoglio per tutta la grande famiglia del volley campano che certamente parteciperà a questa manifestazione con il calore che da sempre contraddistingue la nostra terra. Calore e voglia di grande volley ampiamente dimostrati da una prima settimana di prevendita che ha confermato il nostro pensiero a riguardo: Napoli merita i grandi eventi, Napoli e la Campania hanno fame di grande pallavolo. La Vesuvio Cup in programma dal 27 al 29 maggio al PalaBarbuto sarà una festa a cui tutta la grande famiglia del volley campano prenderà parte».

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.