Il cattivo tempo costringe il CR campano a modificare i calendari

giovedì 12 gennaio 2017 Lascia un commento

Comunicato Ufficiale n. 66 del 9 gennaio 2017

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Le gare di tutti i campionati regionali e provinciali, rinviate per l’emergenza neve e ghiaccio, saranno disputate sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 gennaio 2017.

A seguito del rinvio delle gare di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 gennaio 2017, il Commissario Straordinario del C.R. Campania  L.N.D. – F.I.G.C., Cosimo Sibilia,

- preso atto della grave carenza dell’impiantistica sportiva che costringe numerose società ad utilizzare il medesimo impianto sportivo;
- considerato che la disputa di gare di un turno di recupero infrasettimanale avrebbe comportato gravi disagi economici ed organizzativi alle società, anche al fine di allestire la migliore formazione e conseguenzialmente assicurare la massima regolarità dei Campionati;
- nel rispetto della richiamata regolarità dell’attività agonistica, ha disposto che le gare di tutti i Campionati, Regionali e Provinciali slittino di una settimana.

Pertanto: 
- le gare non disputate nella giornata di gare di sabato 7, domenica 8 e lunedì 9 gennaio 2017, saranno disputate sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 gennaio 2017, in assoluta corrispondenza ai giorni (sabato – domenica – lunedì) ed agli orari, di cui al calendario delle gare, pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 64 del 5 gennaio scorso e come dalle successive modifiche al programma gare del venerdì, con esclusione delle gare per le quali era stato disposto il rinvio d’ufficio;
- le gare delle giornate successive rispetteranno la sequenza del rispettivo calendario con data aggiornata alla settimana successiva (es. gare della 2ª giornata di ritorno dei Campionati di Eccellenza e Promozione, in calendario il 15 gennaio 2017, slittano al 22 gennaio 2017; e così via).

Il Comitato Regionale Campania, tenuto conto che i calendari dei Campionati di Eccellenza e Promozione erano stati predisposti già a fine agosto 2016 e prevedevano un turno nella giornata di gare del 9 aprile 2017, ha determinato, altresì che, in ragione della disputa del Torneo delle Regioni che si svolgerà nel periodo pasquale (8 – 22 aprile 2017), le gare dei citati Campionati di Eccellenza e Promozione in calendario nella giornata di gare del 9 aprile 2017 saranno disposte tutte per mercoledì 5 aprile 2017 (essendo in periodo di contemporaneità delle ultime quattro giornate dei richiamati Campionati).

Per tutto quanto innanzi determinato, in allegato al presente Comunicato Ufficiale si pubblica il programma provvisorio delle gare di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 gennaio 2017, che potrà essere aggiornato entro le ore 18 di mercoledì 11 gennaio prossimo.

Il programma definitivo sarà pubblicato sul Comunicato di giovedì 12 gennaio 2017.


Pubblicato in NAPOLI, affisso all’albo del C.R. CAMPANIA ed inserito sul suo Sito Internet il 9 gennaio 2017.

Il Segretario Marco Cilio
Il Commissario Straordinario Cosimo Sibilia

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.