La Folgore riconferma Gianluca Amitrano

lunedì 4 luglio 2016 Lascia un commento

Con il solito comunicato affidato alla propria pagina facebok la SNAV Folgore Massa aggiunge un'altra tessera all’organico della formazione del prossimo campionato di B. Questa volta si tratta di Gianluca Amitrano uno dei protagonisti della promozione in B2 di due stagioni fa. Una riconferma che farà piacere a tutti gli sportivi della penisola sorrentina che conoscono perfettamente l’altissimo valore tecnico e morale del ragazzo. Uno che saprà sempre farsi trovare pronto nel momento in cui ci sarà bisogno del suo apporto.


Questo il comunicato della Folgore:

LA FOLGORE CONFERMA UN GIOCATORE SIMBOLO: GIANLUCA AMITRANO

Lui è uno di quei giocatori che tutti gli allenatori vorrebbero in rosa. Tanto cuore e tecnica in seconda linea, testa e muscoli in prima linea. Nonostante gli impegni universitari, ha accettato senza indugi la sfida di far parte del competitivo gruppo della serie B Unica 2016/17. Stiamo parlando dell'idolo dei Crustiffs: Gianluca Amitranoooooo!!!! "Nella squadra di quest'anno non possiamo fare a meno dell'apporto tecnico di Gianluca, ragazzo che dà tutto in allenamento e si è sempre fatto trovare pronto in partita - spiega il ds Ruggiero - dalla promozione in B, è diventato un giocatore simbolo per tifosi e compagni di squadra e la sua riconferma, per me, vale più di un acquisto!". ‪#‎spallaaspalla‬ ‪#‎snavfolgoremassa‬ ‪#‎bandierefolgore‬

Share/Bookmark

0 commenti »

Lascia la tua risposta!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, oppure esegui un trackback dal tuo sito. Puoi anche iscriverti a questi commenti via RSS.

Sii gentile, rimani in argomento. Lo spam non sarà tollerato.

DISCLAIMER - Penisola Sport è un blog d’informazione senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento. La testata ambisce ad essere una piena espressione dell'art. 21 della costituzione italiana. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.